Menu

Semplicità

Squid è veloce e facile da installare. Puoi farlo tranquillamente da solo, senza alcun bisogno di attrezzature professionali e l'installazione non danneggerà in alcun modo le superfici.

 

Acquisto & attrezzatura

Per prepararti all’installazione devi prima decidere cosa acquistare. Squid è disponibile in rotoli da 130 cm: è sufficiente acquistare la lunghezza giusta (dai 15 m in su). Può essere installato senza l’uso di particolari macchine o prodotti pericolosi; servono solamente prodotti per la pulizia, un taglierino e una spatola.

 

Installazione

Le 4 fasi di installazione di Squid sono: pulire la superficie, incollare il supporto, tagliare e premere con decisione. Semplice! Ma è importante fare le cose nel giusto ordine. Non sei soddisfatto del primo tentativo di applicazione? Nessun problema! a differenza delle pellicole di plastica per finestre, Squid può essere riposizionato più volte durante l'installazione. Alla fine dell'installazione si preme con forza e il lavoro è terminato. Assicurati di non muovere il tessuto da quel momento in poi. Preferisci il supporto di un installatore professionista? Cerca un installatore vicino a te sulla nostra pagina dei rivenditori.

 

Grandi superfici

Ricoprire finestre piccole è un gioco da ragazzi, anche per una sola persona; ma è meglio lavorare in coppia per finestre più grandi. Squid può essere applicato su finestre di grandi dimensioni senza giunture visibili, a patto che l’applicazione venga eseguita con pazienza e precisione! Guarda il video tutorial con le istruzioni step-by-step sulla nostra pagina di installazione.